TERAMO – Non c’è tempo per rilassarsi, non c’è tempo per pensare a quanto di buono fatto nella prima gara di Domenica, i playoff sono così, si torna subito in campo, questa volta al PalaScapriano. Un campo stregato per i nostri colori da un po’ di tempo a questa parte, dopo l’epilogo della passata stagione e la prima sconfitta stagionale subita contro la Tasp. Un campo tanto affascinate (ricordiamo che fino a poche stagioni fa era uno dei “teatri” della serie A) quanto difficile.

“Dobbiamo giocare la gara senza condizionamenti, ripartendo da quanto di buono fatto nel secondo tempo della gara casalinga. La difesa deve essere la nostra certezza, in attacco abbiamo dimostrato che non serve forzare tiri, tutti possono essere protagonisti nei diversi momenti della partita” queste le parole di coach Di Lembo che aggiunge: “Siamo usciti da gara 1 con grande entusiasmo, speriamo di riuscire a trasportarlo subito in campo, ma anche con qualche acciacco, in dubbio Marinaro (uscito al primo minuto del quarto quarto per un colpo alla gamba) e Sabetta,  due assenze che se confermate potrebbero condizionare le nostre rotazioni nel settore esterni”.

Non mi fido della Teramo a Spicchi, ha tanti giocatori abituati a giocare delle serie di playoff, sono certo che hanno già archiviato gara 1 ed analizzato quelli che possono essere stati i problemi, saranno pronti per mercoledì, ci aspetta una gara ancora più dura della precedente”.

Arbitri dell’incontro: De Ascentiis Lorenzo di Giulianova e Lanciotti Valeria di Porto San Giorgio

Dettagli

Data Ora Competizione Stagione
5 aprile 2017 20:30 Play Off 2017

Chi vuole domani potrà vedere la partita da casa tramite la diretta che sarà trasmessa sulla pagina facebook della Teramo a Spicchi