TERMOLI  – Stefano Perricone porta il suo bagaglio di esperienza nel mondo dello sport e il suo carisma personale nella dirigenza dell’Italiangas Basket Termoli. L’imprenditore termolese, prima giovane protagonista tra i pali nei campi di calcio e poi, vestiti i panni del dirigente, più volte direttore sportivo del Termoli Calcio, sposa il sodalizio cestitstico termolese, con un ruolo decisivo nel staff dirigenziale della società.

L’innesto in dirigenza di Stefano Perricone è stato fortemente voluto dal direttore tecnico Manrico Pitardi, che ora può contare su uno staff dirigenziale di grande caratura, grazie anche alle conferme di Basso Lanzone e Valerio Romano.

“Ringrazio Stefanocommenta Pitardiper aver accettato questa scommessa. Sono davvero felice di avere al nostro fianco un uomo di sport che ha sempre dimostrato passione agonistica, ma anche grande correttezza. Un professionista rispettato da tutti nel mondo dello sport non solo molisano, la cui esperienza sarà fondamentale per accrescere il livello qualitativo della nostra società. Lo sport moderno ha bisogno di professionalità non solo sul campo, ma anche in tutti gli altri ambiti che definiscono una società sportiva. Il nostro progetto è quello di costruire una società modello. Insieme all’Italiangas, al presidente Biondi, allo staff tecnico della prima squadra e delle giovanili stiamo costruendo una realtà che siamo fiduciosi sarà capace di rendere orgogliosi i tifosi termolesi.”