TERMOLI – Di nuovo al PalaSabetta, per affrontare la Nova Campli di coach Linda Ialacci, squadra che insieme al Teramo a Spicchi nel girone di andata ha rallentato la corsa della Jovine, imponendosi al PalaBorgognoni con il punteggio di 85-75.
“Sicuramente la gara più brutta della stagione, dove siamo mancati totalemente sia in attacco che in difesa, disattendendo competamente quanto preparato in settimana, e cosa ancor più grave senza riuscire a trovare la forza di reagire durante la gara” questo il ricordo di coach Di Lembo che non ancora digerisce la prestazione che ha portato a quella sconfitta, contro una squadra sicuramente valida che ha in Kostic e Palantrani le sue punte di diamente più brillanti.
La Nova però viene da un periodo difficile, a causa delle complicate situazioni meteo che hanno colpito l’Abruzzo non ha potuto svolgere regolarmente la propria attività, ma è riuscita in settimana a recuperare Kostic assente nele ultime apparizioni; e sempre a causa del maltempo si è vista costretta a rinviare le gare con Chieti, Mosciano e Basketball Teramo, una serie di risultati positive restituirebbe ai farnesi il sogno play-off.
Ma attenzione perchè come spesso accade quando si sta fermi tanto tempo la voglia cresce e le energie si moltiplicano, e vista la gara dell’andata, guai a sottovalutare gli avversari.
Jovine in campo con determinazione quindi per non farsi sfuggire un primo posto, in questo campionato che si sta rivelando sempre più difficile e competitivo, dove la bagarre per le prime quattro posizioni è sempre più incerta.
Vi aspettiamo numerosi, per sostenere i nostri ragazzi!!
FORZA JOVINE!! FORZA AIRINO!! FORZA TERMOLI!!!