Airino news
  1. Nuova stagione per l’Airino, si riparte al «massimo»!
  2. Basket U18: ragazzi dell’Airino campioni regionali!
  3. Oggi al Palasabetta aria di finale: Molise Basket Young vs Airino Basket Termoli
  4. Airino Basket Under 18, playoff in partenza: oggi trasferta ad Isernia
  5. Airino Basket, il sogno di un anno sfumato in pochi minuti

News

31 agosto 2018
Nuova stagione per l’Airino, si riparte al «massimo»!

TERMOLI – L’ Airino Termoli si appresta a vivere la sua 35esima stagione di attività agonistica con qualche novità per gli appassionati di basket. Ma l’energia affinché tutto questo avvenga si é sprigionata dalla conferma del main sponsor ITALIANGAS, dell’imprenditore De Marinis , sempre vicino alle esigenze ed aspirazioni del territorio sia in ambito imprenditoriale…

22 maggio 2018
Basket U18: ragazzi dell’Airino campioni regionali!

TERMOLI – L’ Airino Basket Termoli porta a casa anche la gara di Ritorno e si laurea campione regionale under 18!!!!! Avanti ad un PalaAirino strapieno e ad un tifo attivissimo per tutti i 40 minuti (cosa ormai di routine) i ragazzi guidati dal coach Massimo Di Lembo e dall’assistente, il fratello Pino, guidano il…

17 maggio 2018
Oggi al Palasabetta aria di finale: Molise Basket Young vs Airino Basket Termoli

TERMOLI – Aria di finale per l’ Airino Basket Termoli. Ad andare in scena, i ragazzi della categoria Under 18 contro l’altra termolese, Molise Basket Young. Guidati dal coach Massimo Di Lembo, hanno concluso la fase “regolare” con 14 partite vinte e 2 perse per un totale di 28 punti. Da sottolineare in vista della…

7 maggio 2018
Airino Basket Under 18, playoff in partenza: oggi trasferta ad Isernia

TERMOLI – Parte oggi pomeriggio la fase Playoff per i nostri ragazzi della categoria Under 18. Coach Massimo Di Lembo e i suoi atleti giocheranno alle ore 16.30 la Partita di Andata della Semifinale sul campo dell’ Accademia Pallacanestro Isernia. La Partita di Ritorno è prevista Giovedì 10 Maggio ore 16.30 al PalAirino. La formula, infatti, prevede…

6 maggio 2018
Airino Basket, il sogno di un anno sfumato in pochi minuti

CHIETI – Purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Gara 3 la porta a casa Chieti con il punteggio di 90-75 e accede alla finale. Una partita nella quale il fattore campo è stato fondamentale, con i teatini nella veste di cecchini impeccabili specialmente dai 6.75. Dal canto suo l’Italiangas Airino Basket Termoli pecca nelle percentuali, specialmente…

5 maggio 2018
Airino Basket: «Ci siamo… meno di 24 ore per giocare, tifare e sognare ancora»

TERMOLI – Ci siamo… meno di 24 ore per giocare, tifare, sognare ancora oppure per finire qui la stagione. Una serie bellissima nella quale le formazioni si sono date battaglia, tecnica, tattica e fisica per chiudere subito la serie. Tutto ciò, però, non è bastato. Il fattore campo ha dato ragione alle squadre casalinghe con…

3 maggio 2018
Italiangas batte il Chieti e allunga la serie

TERMOLI  –   Vittoria!!! L’ Italiangas Airino Basket Termoli batte tra le mura amiche del PalaSabetta i temutissimi ospiti di Chieti in Gara 2 e allunga la serie.  Era difficile, ma non impossibile. È stata la speranza che abbiamo avuto da gara 1 del 29 Aprile. L’ abbiamo voluta e l’abbiamo presa.  Serie, quindi, sull’ 1-1.Bisognerà…

2 maggio 2018
Airino basket: «40 minuti per continuare a sognare o per salutarci qui»

TERMOLI – Unico obiettivo: VINCERE. USCIRE DAL CAMPO AVENDO DATO TUTTO. Questo sarà l’imperativo di domani, giovedì 3 maggio quando alle ore 20.00 al PalaSabetta di Termoli l’ Italiangas Airino Basket Termoli affronterà il Magic Basket Chieti per Gara 2 di Semifinale Playoff del campionato di serie C Silver Abruzzo-Molise 2017/2018. Forti della vittoria di…

30 aprile 2018
Basket, playoff serie C: Italiangas torna sconfitta da terra teatina

CHIETI – Non è riuscito il colpaccio al team di Coach Del Vecchio in terra teatina per Gara 1 dei Quarti di Finale. I gialloblu hanno lottato, spinti inoltre da una buona rappresentanza di pubblico termolese sugli spalti, ma al termine dei 40′ il tabellone recitava 88-70 per i padroni di casa. Ora la serie si…