Airino news
  1. Presentazione della squadra ITALIANGAS AIRINO Basket
  2. L’italiangas tira fuori il carattere e vince a Pescara
  3. Italiangas, falsa partenza: sconfitta in casa contro il Chieti
  4. Italiangas basket Termoli, il sogno riparte
  5. Capitan Bertinelli lascia l’Airino: la fascia passa a Colasurdo

News

10 ottobre 2017
Presentazione della squadra ITALIANGAS AIRINO Basket

TERMOLI – Mercoledì 11 Ottobre 2017 alle ore 18:00 presso il ristorante Villa Livia a Termoli avverrà la presentazione ufficiale della squadra  di Basket che affronterà la nuova stagione sportiva 2017-2018 di serie C Silver con nuovo entusiasmo, rinnovato parco giocatori e avvicendamento della guida tecnica. Grazie al sostegno del nuovo main sponsor Italiangas e…

7 ottobre 2017
L’italiangas tira fuori il carattere e vince a Pescara

Tabellino: Campionato Serie C Silver, stagione 2017/2018 Pescara Basket – Italiangas Basket Termoli 58-71 Parziali 19-21, 29-38, 40-62 Arbitri: Lanciotti e Ferraioli Italiangas: Panetta 7, Guarnaccia 7, De Gregorio 19, Oriente 6, Marinelli ne, Celenza, Molodovs12, Cau, Suriano 18, Martino, Ponsanesi ne, Colasurdo 2. Coach: Del Vecchio Pescara: Pietrantoni ne, Di Giorgio 19, Marino, Guerra, Boscherini…

1 ottobre 2017
Italiangas, falsa partenza: sconfitta in casa contro il Chieti

TERMOLI – L’Italiangas riparte con il nuovo campionato di basket ma nella prima partita di esordio non “brilla”. È terminato con  74 a 89  il “mach” al PalaSabetta. A scendere in campo la squadra con i colori del nuovo main sponsor Italiangas, coordinata da un nuovo coach, Mike Del Vecchio.  Ed ecco il primo commento a caldo…

1 ottobre 2017
Italiangas basket Termoli, il sogno riparte

TERMOLI – Ci siamo lasciati con un palazzetto stracolmo, dal bordo campo fino a oltre le porte. Un palazzetto che per 45 minuti ci ha spinto con la voce e con il cuore verso l’obiettivo, verso l’impresa: l’accesso alla fase nazionale per un sogno serie B. Diciamo la verità: ci siamo lasciati, però, anche con…

28 settembre 2017
Capitan Bertinelli lascia l’Airino: la fascia passa a Colasurdo

TERMOLI – Capitan Bertinelli dice basta. Dopo oltre 6 stagioni con l’Airino Basket Termoli, il 44 enne bolognese lascia la squadra termolese. L’”ala forte” dell’Airino, sempre punto di riferimento dei suoi compagni di squadra e non solo, ha commentato così la sua decisione: “Mi dispiace lasciare questa squadra in cui ho sempre creduto molto. La…

25 settembre 2017
Italiangas Basket Termoli, Stefano Perricone rafforza il quadro dirigenziale

TERMOLI  – Stefano Perricone porta il suo bagaglio di esperienza nel mondo dello sport e il suo carisma personale nella dirigenza dell’Italiangas Basket Termoli. L’imprenditore termolese, prima giovane protagonista tra i pali nei campi di calcio e poi, vestiti i panni del dirigente, più volte direttore sportivo del Termoli Calcio, sposa il sodalizio cestitstico termolese,…

20 settembre 2017
Al via la nuova stagione del campionato C Silver 2017-18: ecco il calendario delle gare

TERMOLI –  Con l’ufficializzazione del calendario definitivo per la prima fase del Campionato C Silver Abruzzo/Molise  è iniziato il countdown per la partenza della regular season della stagione sportiva 2017/2018 che dal  30 settembre vedrà impegnate sul campo 12 formazioni che si daranno battaglia per conquistare la prima posizione e la possibilità di accedere alla fase…

15 settembre 2017
A Termoli nuova luce e calore alla vita… del basket L’Airino per due anni sarà l’Italiangas basket Termoli

Siglato contratto di sponsorizzazione biennale con la la società di luce e gas TERMOLI – Dopo un’estate di incertezze si è accesa la luce ed è scomparso il buio nel futuro del basket termolese. Per due anni la storica società di basket cittadina porterà il nome Italiangas Basket Termoli, grazie all’intesa siglata nella giornata di…

1 settembre 2017
La storia dell’Arino Basket Termoli continua…

L’intervento di Salvatore Coppola, ieri sera, alla Notte Termolese. Vi voglio raccontare una breve storia.  La storia di alcuni ragazzi, di una palla arancione a spicchi, di un canestro e di una passione ardente che non si è ancora spenta. Una storia d’amore iniziata 34 anni fa, quando il desiderio di condividere la gioia di giocare…