TERMOLI – Non si ferma il campionato per il ponte lungo della festività della commemorazione dei defunti. E così per la 5ª giornata di andata, l’Italiangas Airino Basket Termoli alle ore 18.00 di Sabato 3 Novembre si confronterà con il Torre Spes (Torre de Passeri).
I termolesi, dopo la vittoria casalinga dello scorso weekend contro il Teramo A Spicchi, si trovano in testa alla classifica, in compagnia di Vasto, con 8 punti (4 vittorie in 4 partite). Torre De Passeri, con una veste rinnovata, segue con 6 punti: dopo la sconfitta nel primo impegno stagione sul campo del Teramo A Spicchi, il roster affidato a coach Patricelli ha collezionato 3 vittorie di fila che le permettono di rimanere agganciata alle prime posizioni.
Una partita di certo non semplice. La vittoria con il Teramo A Spicchi potrebbe aver dato a coach Di Lembo e il suo team maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità, ma si spera non porti ad un calo di concentrazione. Il Torre Spes, infatti, può vantare nomi come quelli di Di Flavio, Febo e dei nuovi arrivati Comignani, Piscione, Di Giorgio e del classe ’98 Pucci, quest’ ultimo proveniente dalla passata stagione in serie B col Bisceglie.
🏆 Serie C Silver Abruzzo, Molise, Marche, Umbria – Girone Sud
🏀 5ª Giornata di Andata
🆚 G. S. Torre Spes – Italiangas Airino Basket Termoli
🗓 Sabato 3 Novembre 2018
🕘 18.00
🏟 Palestra Via degli Alpini, Torre De Passeri (Pe)