SULMONA – Si torna in campo domani a Sulmona per dimenticare la sconfitta dell’Aquila di domenica scorse e per cominciare questa fase da “orologio”. Si comincia contro al squadra di coach De Angelis, che rispetto alla partita di un mese fa ha inserito in squadra Alessandro Marzoli, bomber di razza e Presidente della GIBA (associazione…
News
TERMOLI – Sfida di vertice questo pomeriggio per la Jovine Airino basket che viaggia alla volta del Pala Angeli dell’Aquila per confrontarsi con il Nuovo Basket Aquilano che, in questa stagione si è rivelato l’avversario più credibile per gli uomini del Presidente Biondi. “Incontreremo una squadra con qualche assenza, sicuramente Carosi e Ciuffini che scontano…
TERMOLI – PalaSabetta gremita di gente come non mai a sostenere la squadra di casa contro la Teramo a Spicchi. La partita è stata un susseguirsi di emozioni su e giù per il campo, ma alla fine a chiudere la partita è stata l’Airino per 89 a 83. “Una grande vittoria che poteva essere anche…
TERMOLI – Eccoci di nuovo in casa per l’ultima partita della fase regolare, arriva al PalaSabetta la Teramo a Spicchi che nel girone di andata ci “regalò” la prima sconfitta stagionale. Una sconfitta maturata con il punteggio di 68 a 64 al termine di una partita punto a punto e con i play di coach…
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Si torna in campo questa sera per il primo dei due recuperi in programma nei prossimi quattro giorni, recuperi dovuti al maltempo che ha devastato il vicino Abruzzo nel mese di gennaio. La Jovine è chiamata a confrontarsi con il Nuovo Pineto Basket, che a causa del succitato maltempo è costretta…
TERMOLI – I ragazzi dell’Airino sono partiti concentrati e solo qualche problema di falli li ha limitati durante lo svolgimento nella prima parte della gara. Ogni quarto del match si è chiuso in vantaggio dei padroni di casa che hanno saputo controllare la partita contro il Campli, chiudendola con 85 a 65. “Abbiamo cominciato nel…
TERMOLI – Di nuovo al PalaSabetta, per affrontare la Nova Campli di coach Linda Ialacci, squadra che insieme al Teramo a Spicchi nel girone di andata ha rallentato la corsa della Jovine, imponendosi al PalaBorgognoni con il punteggio di 85-75. “Sicuramente la gara più brutta della stagione, dove siamo mancati totalemente sia in attacco che…