TERMOLI – PalaSabetta gremita di gente come non mai a sostenere la squadra di casa contro la Teramo a Spicchi. La partita è stata un susseguirsi di emozioni su e giù per il campo, ma alla fine a chiudere la partita è stata l’Airino per 89 a 83.Una grande vittoria che poteva essere anche piu rotonda nello scarto se fossimo stati più attenti nell’ultimo minuto, ma ci siamo rilassati quando il risultato era ormai acquisito e la prima posizione matematicamente conquistata. Da domani si prepara la sfida al vertice con l’Aquila, ma con la sicurezza di avere un margine che ci permette serenità, e vincere potrebbe significare il primo posto anche per i play off.” Il Commento del coach dell’Airino Pino di Lembo, alla fina del match.

Tabellino:
Jovine Airino Basket – Teramo a spicchi: 89-83
Parziali: 27-21, 46-43, 67-61, 89-83
Arbitri: Di Lello e Di Marco

Jovine Airino bk: Celenza 4, Panetta 5, De Gregorio 19, Di Lembo M. 9, Cau 2, Gioia ne, Bertinelli 10, Suriano 22, Recchi ne, Rinaldi 9, Colasurdo 9, Sabetta.
Coach: Di Lembo G.
Teramo a spicchi: Wu 10, Del Zoppo 2, Bartolini, Di Sante 8, Schiavoni 24, Anselmucci 2, Piccinini 18, Comignani 19, Limoncelli ne, Pallotta ne. Coach: Stirpe
Note: totale falli Jovine 24 (di cui tecnico a Di Lembo M e a coach Di Lembo), totale falli Tasp 22 (di cui antisportivo a Piccinini, 5 falli Del Zoppo)