CHIETI – Purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Gara 3 la porta a casa Chieti con il punteggio di 90-75 e accede alla finale.
Una partita nella quale il fattore campo è stato fondamentale, con i teatini nella veste di cecchini impeccabili specialmente dai 6.75.
Dal canto suo l’Italiangas Airino Basket Termoli pecca nelle percentuali, specialmente dalla lunetta e soffre la fisicità dei lunghi sotto canestro concedendo, forse, troppe volte ulteriori azioni di attacco ai padroni di casa.
Purtroppo il nostro percorso, il nostro sogno si ferma qui, dopo una serie combattutissima.

Vogliamo ringraziare tutti!!!

A partire dalle 100 persone circa, forse più, che ci hanno seguito, hanno cantato e battuto le mani fino a Chieti.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che oggi non ci sono potuti essere, ma ci hanno tifato per un altro anno intero.
Vogliamo ringraziare coloro che hanno seguito la nostra diretta e hanno sofferto con noi.
Vogliamo ringraziare LA SQUADRA per il traguardo raggiunto, ricordando sempre gli interrogativi e le difficoltà con cui la nostra stagione è iniziata.
Vogliamo ringraziare lo Staff dirigenziale.
Vogliamo ringraziare gli Sponsor.
Vogliamo ringraziare Tony per il suo prezioso contributo nella scrittura degli articoli e per aver curato il sito e i profili social della società.
Continueremo ad aggiornarvi, come sempre, su tutte le novità che ci saranno.
Speriamo di rivederci il prossimo anno pronti a sognare e lottare, ancora più affiatati e ancora più uniti squadra e tifosi.
#ForzaAirino

Serie C Silver Abruzzo- Molise
Semifinale Gara 3
Magic Basket Chieti – Italiangas 90-75
Parziali: 20-17, 43-34, 70-47, 90-75

Arbitri: Laveneziana e Palazzo

Italiangas: Marinaro 19, Madera ne, Oriente 3, De Gregorio 13, Di Lembo M. 3, Celenza ne, Kelmelis 15, Benaduce ne, Suriano 17, Tedeschi ne, Ahmed 3, Colasurdo 2.
Coach: Del Vecchio, Di Lembo G.

Chieti: Alba, Di Falco 12, Mennilli 20, Italiano 15, Povilaitis 16, Fusella, Gallo, Pelliccione 11, Masciulli, Razzi ne, Paulauskas 16, Torlontano.
Coach: Castorina, Pizzirani

Note: totale falli Italiangas 18(di cui tecnico Ahmed) totale falli Chieti 19 (di cui antisportivo a Povilaitis)

Francesco Martinelli

Airino Basket, il sogno di un anno in 60 secondi

#AirinoBasket, il sogno di un anno in 60 secondi…Purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Gara 3 la porta a casa Chieti con il punteggio di 90-75 e accede alla finale. Una partita nella quale il fattore campo è stato fondamentale, con i teatini nella veste di cecchini impeccabili specialmente dai 6.75.Dal canto suo l'Italiangas Airino Basket Termoli pecca nelle percentuali, specialmente dalla lunetta e soffre la fisicità dei lunghi sotto canestro concedendo, forse, troppe volte ulteriori azioni di attacco ai padroni di casa.Purtroppo il nostro percorso, il nostro sogno si ferma qui, dopo una serie combattutissima.Vogliamo ringraziare tutti!!!!! A partire dalle 100 persone circa, forse più, che ci hanno seguito, hanno cantato e battuto le mani fino a Chieti.Vogliamo ringraziare tutti coloro che oggi non ci sono potuti essere, ma ci hanno tifato per un altro anno intero.Vogliamo ringraziare coloro che hanno seguito la nostra diretta e hanno sofferto con noi.Vogliamo ringraziare LA SQUADRA per il traguardo raggiunto, ricordando sempre gli interrogativi e le difficoltà con cui la nostra stagione è iniziata. Vogliamo ringraziare lo Staff dirigenziale. Vogliamo ringraziare gli Sponsor.Vogliamo ringraziare Tony per il suo prezioso contributo nella scrittura degli articoli e per aver curato il sito e i profili social della società. Continueremo ad aggiornarvi, come sempre, su tutte le novità che ci saranno. Speriamo di rivederci il prossimo anno pronti a sognare e lottare, ancora più affiatati e ancora più uniti squadra e tifosi.#ForzaAirino

Pubblicato da Airino Basket Termoli su lunedì 7 maggio 2018