TERMOLI – Di nuovo al PalaSabetta per la prima di due gare consecutive casalinghe contro due squadre di alta classifica ed in piena corsa per il play-off, insomma ci si avvicina alle fasi calde del campionato.

Domenica arriva la sorprendente Pallacanestro Silvi, che ha ormai consolidato il terzo posto in classifica, migliorando il piazzamento della scorsa stagione. “Nonostante abbiano già fatto meglio dell’anno passato, sono certo che i ragazzi di coach Tom D’Alberto non si sentiranno appagati, anzi” queste le parole di coach Di Lembo che aggiunge: “sono due anni che vengono a Termoli e sfiorano il colpaccio venendo superati solo nel finale di un punto, anche nella partita a Silvi quest’anno hanno condotto per lungo tempo, quindi faranno di tutto per togliersi questa soddisfazione, da parte nostra però questa partita è davvero fondoamentale per continuare a credere nella conquista del primo posto”.

Una squadra molto ben organizzata la Pallacanestro Silvi, per certi versi camaleontica per la facilità nell’alternare con successo difese diverse con la “1-3-1” che è per loro un vero punto di forza.

Si preannuncia una gara davvero vibrante e piena di spunti di interesse, l’orario sarà diverso dal solito a causa di una manifestazione di arti marziali, ma siamo certi che non farete mancare ai nostri ragazzi il Vostro supporto.

Palla a due alle ore 19.30, non mancate

FORZA JOVINE!! FORZA AIRINO!!! FORZA TERMOLI!!!