TERMOLI – È stata una serata da ricordare quella della semifinale per i play-off giocata al Palasabetta. Una tribuna colma di gente per sostenere la squadra termolese che, non ha disatteso i tifosi regalando emozioni ad ogni quarto della partita.
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, hanno saputo soffrire nel primo tempo alla ricerca degli equilibri e colpire nella ripresa, dove con la difesa ed il contropiede hanno portato a casa la partita”. Emozionato il coach Di Lembo che ha aggiunto: “Ma è solo la prima gara, ora ci aspetta la trasferta di mercoledì al Palascapriano dove saremo determinati a ripetere la prestazione di questa sera per chiudere subito la serie”
Tabellino:
Jovine Airino Basket – Teramo a spicchi  80-59
Parz. 18-16, 35-32, 57-43, 80-59
Arbitri: Laveneziana e Giambuzzi
Jovine Airino Basket: Marinaro 3, Panetta, De Gregorio 13, Di Lembo M. 12, Gioia, Tilev 11, Bertinelli 8, Suriano 21, Recchi 2, Rinaldi 4, Colasurdo 6, Sabetta ne. Coach Di Lembo G.
Tasp: Wu 17, Del Zoppo 1, Bartolini ne, Di Sante 7, Schiavoni 15, Piccinini 3, Di Furia ne, Conignani 6, Conti 10, Limoncelli ne, Pallotta ne. Coach Stirpe
Note: totale falli Jovine 16, totale falli Tasp 17. (Du cui tecnico a coach Stirpe, antisportivo a Wu) uscito per falli Piccinini

Basket, semifinali playoff: Airino batte Tasp

#Basket serie C, semifinali #playoff: #Airinobasket batte #Tasp – #Termoli, Palasabetta 2 Aprile 2017

Pubblicato da myNews su Lunedì 3 aprile 2017