TERMOLI – Non è iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno per l’Italiangas Airino Basket Termoli. La compagine di coach Del Vecchio, così come all’andata, ha riportato nella scorsa partita, una sconfitta contro la capolista Magic Chieti. Il tempo per disperarsi però, non c’è. E non sarebbe neanche il caso visto che c’è ancora tutta la seconda fase per provare a risalire la classifica.
Nella seconda giornata di Ritorno, in programma Domenica 17 Dicembre, la squadra Gialloblu affronta tra le mura amiche il Pescara Basket, allenata dal coach Fabio Di Tommaso e da una vecchia e amata conoscenza del basket Termolese: Agustin Davico.
Una squadra giovane, composta per lo più da ragazzi di categoria under 18, che nel match di andata, a dispetto dell’età, si è dimostrata tenace, combattiva, affatto arrendevole e in grado di tenere testa nei primi due quarti all’Airino.

Campionato serie C Abruzzo/Molise 2017-2018
2ª Giornata di Ritorno.
Italiangas Airino Basket Vs Pescara Basket
Domenica 17 Dicembre ore 18.00, PalaSabetta (Via Ischia, Termoli)

A seguire, ore 20.30 si terrà il derby tra Molise Basket Young e Airino Basket “Future Team” Termoli valido per la 4^ Giornata del campionato di Promozione Maschile 2017-2018