TERMOLI – Una sconfitta amara quella rimediata nell’ultima giornata sul campo del Torre De Passeri, con il punteggio di 79 – 74. Soprattutto perché, forse, dopo 4 partite, ci stava abituando al referto rosa. Nulla però è perduto. L’ Italiangas Airino Basket Termoli, nonostante la sconfitta, resta ancorata nelle prime posizioni in classifica con 8 punti (5 giocate di cui 4 vinte e 1 persa) dietro alla corazzata Vasto Basket con 10 punti (5 vittorie – 0 sconfitte) e a pari punti con Torre De Passeri e Teramo a Spicchi.

Per la sesta giornata di Andata del campionato di serie C Silver Abruzzo, Molise, Marche, Umbria – Girone Sud, coach Massimo Di Lembo e il suo team dovranno vedersela con il Pineto Basket reduce della sua prima vittoria stagionale sul parquet del PalaSavelli di Porto San Giorgio.

A disposizione di coach Torrieri ci saranno Pira, Timperi, Cantatore supportati da Sulpizii, Scarnecchia e Di Francesco.
Una partita che, a vedere dalla classifica, non sembrerebbe impensierire i Termolesi, ma lo stop dell’ultimo turno sarà sicuramente servito  all’Italiangas per rimettersi in regola e non perdere di vista il principale obiettivo: focalizzare l’attenzione ad ogni singola partita. Pineto, dal canto suo, vorrà provare ad infilare un’altra vittoria che risulterebbe importante per il morale e oltre che per il piazzamento.

L’ appuntamento è per oggi Sabato 10 Novembre 2018 alle ore 18.30 presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.