TERMOLI – Si dice che il modo migliore per dimenticare una sconfitta è tornare subito a giocare, allora ci viene da pensare che mai turno infrasettimanale sia stato cosi provvidenziale.
Un turno infrasettimanale comunque pieno di insidie, perchè arriverà al PalaSabetta il Nuovo Pineto Bk di coach Torrieri, sempre più una conferma nel panorama della Serie C Silver. Nell’ultimo turno nonostante l’assenza di Simonella i ragazzi di Pineto han costretto L’Aquila ad una vittoria solo sullo scadere di un tempo supplementare con il punteggio di 100-103. Squadra quindi ricca di talento e capace di grandi bottini realizzativi, con Pira e Neri tra i migliori realizzatori del torneo ma senza dimenticare Medri, Pallini o Pavone. Insomma una partita da approcciare con la massima concentrazione per buttarsi alle spalle il risultato di Teramo contro la Tasp.
Ci avviciniamo alla gara attendendo nei prossimi giorni notizie dall’infermeria, per i recuperi di Di Lembo, Marinaro e Sabetta ai quali si aggiunge Colasurdo che è uscito malconcio dalla gara di sabato a Teramo.
La gara di mercoledì sarà l’ultima casalinga del mese di novembre, vale la pena allora fare un piccolo sacrificio e venire al Palazzetto per sostenere i ragazzi dell’Airino!!!
Vi aspettiamo numerosi, la palla a due alle ore 20.30.
FORZA JOVINE, FORZA AIRINO, FORZA TERMOLI!!!