TERMOLI – Non poteva esserci finale più intrigante e allo stesso tempo difficile per la formazione di coach Del Vecchio che nella serata di sabato 7 Aprile alle ore 20.30 al PalaBCC affronterà, infatti, il Vasto Basket nel derby valido come ultima giornata della “fase ad orologio”.
Il risultato tra le due squadre nella prima fase recita una perfetta parità: il Vasto nella gara di andata si è imposta in casa propria nelle battute finali con il punteggio di 62-59; nella gara di Ritorno i gialloblu hanno ribaltato il punteggio al PalaSabetta vincendo 85-80.
Un match tutto da gustare vista la qualità dei “cugini” rivali guidati da coach Gesmundo che può contare sull’esperienza di Di Pierro e sui ormai ben noti Oluic, Di Tizio, Pace, Marino.

Vista la vicinanza, possiamo dire che vi aspettiamo sabato 7 aprile alle ore 20.30 al PalaBCC di Vasto per sostenere, applaudire e ringraziare l’Airino Basket per la magnifica stagione disputata fino ad ora, soprattutto ricordando il modo non esaltante in cui il campionato è cominciato.

Francesco Martinelli